Termine ultimo per la partecipazione al premio internazionale di scritture autobiografiche Thrinakìa

Thrinakìa Premio internazionale di scritture autobiografiche, biografiche e poetiche, dedicate alla Sicilia. Le opere inviate entro il 28 febbraio 2022, saranno lette e apprezzate da una giuria internazionale.
La 6a edizione di Thrinakìa è articolata in cinque sezioni. Ogni autore può partecipare, con un’opera inedita, unicamente a una delle sezioni previste.
Cinque sezioni: 1) Autobiografie – la narrazione della propria vita trascorsa in Sicilia; 2) Racconti autobiografici – il racconto di un’esperienza significativa di vita vissuta in Sicilia; 3) Diari di viaggio – la narrazione di un’esperienza di viaggio in Sicilia; 4) Biografie – il racconto della storia di vita di una persona vissuta in Sicilia; 5) Poesie – un componimento in versi dal titolo L’Isola, dedicato a Thrinakìa.
Le illustrazioni delle locandine di Thrinakìa fanno parte del Diario di viaggio di Véronique Béné, premiato nel corso della quinta edizione del premio.
Per informazioni e contatti: Orazio Maria Valastro, presidente premio internazionale Thrinakìa, thrinakia@lestelleintasca.org, +39 334 224 4018.

Autobiografie: la narrazione della propria vita trascorsa in Sicilia.

Biografie: il racconto della storia di vita di una persona vissuta in Sicilia.

Racconti autobiografici: il racconto di un’esperienza significativa di vita vissuta in Sicilia.

Diari di viaggio: la narrazione di un’esperienza di viaggio in Sicilia.

Poesie: un componimento in versi dal titolo “L’Isola”, dedicato a Thrinakìa.