Sostieni Le Stelle in Tasca

Sostieni l’OdV Le Stelle in Tasca

Organizzazione di volontariato iscritta al Registro generale OdV Regione Siciliana nella Sezione socio culturale educativa (sez.C) n 1218/2010

Amici sostenitori 10 euro
Una piccola donazione per sostenere Le Stelle in Tasca ODV.

Socio ordinario 30 euro
Diventa un volontario autobiografo e partecipa alle nostre attività a distanza.
Gruppo di scrittura: incontri periodici sulla nostra piattaforma zoom dedicati alla scrittura autobiografica e biografica.
Gruppo di lettura: incontri periodici sulla nostra piattaforma zoom dedicati alla lettura integrale delle opere autobiografiche del patrimonio culturale immateriale della nostra organizzazione.
Gruppo di narrazione: incontri periodici sulla nostra piattaforma zoom di lettura a voce alta e riproduzione video delle opere autobiografiche e biografiche dell’Archivio della memoria e dell’immaginario siciliano.
Gruppo di formazione: percorso annuale di formazione al volontariato autobiografico sulla nostra piattaforma zoom – animazione sociale e culturale, ascolto sensibile di sé e dell’altro, educazione all’immaginario, metodologie autobiografiche e biografiche, patrimonio culturale immateriale.
Thrinakìa: premio internazionale di scritture autobiografiche, biografiche e poetiche, dedicate alla Sicilia.

Soggetti collettivi 50 euro
Organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali.

Donazioni
Le donazioni alle OdV, se effettuate in modalità tracciata, beneficiano della detrazione fiscale del 35% fino a un massimo di 30.000 euro [ Italia non profit ].

Puoi sostenere l’ODV Le Stelle in Tasca utilizzando una delle seguenti modalità:
tramite bonifico sul conto corrente bancario di Banca Popolare Etica, intestato a Le Stelle in Tasca, codice BIC CCRTIT2T84A e IBAN IT81K0501804600000011540754;
o tramite Paypal, con pagamento diretto tramite conto Paypal o pagamento con carta di credito anche prepagata sul server sicuro di Paypal, all’indirizzo di posta elettronica info@lestelleintasca.org.

Fai una donazione

BIC CCRTIT2T84A IBAN IT81K0501804600000011540754

Le donazioni alle OdV, se effettuate in modalità tracciata, beneficiano della detrazione fiscale del 35% fino a un massimo di 30.000 euro (Italia non profit).

Dopo avere effettuato una donazione, si prega di inviare per email all’indirizzo info@lestelleintasca.org copia dell’avvenuto versamento bancario e i dati anagrafici del soggetto che ha effettuato la donazione, verrà quindi rilasciata regolare ricevuta.

info@lestelleintasca.org

Donazione sul conto Paypal dell’OdV Le Stelle in Tasca o pagamento con carta di credito anche prepagata sul server sicuro di Paypal.

Diventa socio e volontario autobiografo

Ti invitiamo a leggere il documento buona causa dell'OdV Le Stelle in Tasca

Documento Buona Causa OdV Le Stelle in Tasca

I volontari autobiografi dell'OdV Le Stelle in Tasca

L'albo dei volontari autobiografi dell'OdV Le Stelle in Tasca

L'organigramma dell'OdV Le Stelle in Tasca

I soci responsabili dell'OdV Le Stelle in Tasca

Puoi diventare socio e volontario autobiografo versando una quota annuale associativa di 30 euro.

Associarsi non comporta alcun obbligo. Gli associati sostengono l’OdV Le Stelle in Tasca e possono partecipare alle attività dell’organizzazione in qualità di volontario autobiografo.