Thrinakìa al Salone Internazionale del Libro di Torino

Salone Internazionale del Libro di Torino Lingotto FiereTorino,

Thrinakìa ci sarà! Il quarto volume dell’antologia dedicata al premio internazionale Thrinakìa di scritture autobiografiche, biografiche e poetiche dedicate alla Sicilia, sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Le scritture contemporanee di Thrinakìa rappresentano una pluralità di mondi vissuti, la loro eredità poetica non risiede nella ricerca di storie che …

Atelier di scrittura biografica

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Atelier annuale per la raccolta di storie di vita Narrazioni e memorie orali e scritte di una persona o di un gruppo familiare con il metodo biografico e autobiografico Sesto incontro del gruppo di scrittura biografica

Atelier di scrittura autobiografica

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Atelier di scrittura autobiografica La scrittura autobiografica Raccontare e scrivere la propria storia per ritrovarsi e riconoscersi aiutando la vita a farsi comprendere Quarto incontro del gruppo di scrittura autobiografica

ZoomDay: incontro informativo volontariato autobiografico

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Come diventare un volontario autobiografo ZOOMDAY Incontro informativo Martedì 26 Ottobre 2021 Ore 19:00 Piattaforma Zoom Ateliers dell’immaginario autobiografico Link: https://us02web.zoom.us/j/89711738817? Passcode: 772362 Come fare per partecipare al volontariato autobiografico? Incontra su Zoom l’ODV Le Stelle in Tasca per scoprire tutte le informazioni sulle attività dei volontari autobiografi. Puoi collaborare e partecipare a …

Gruppo di lettura

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Gruppo di lettura Incontro dedicato alla lettura condivisa di un'opera integrale autobiografica dell’Archivio della memoria e dell’immaginario siciliano. I volontari autobiografi leggono La figlia del pittore contadino di Rosa Giombarresi.

Presentazione autobiografie atelier di scrittura autobiografica

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Atelier di scrittura autobiografica Incontro pubblico su Zoom 6 novembre 2021 ore 16:00 Le autrici e gli autori presentano le loro opere autobiografiche La metamorfosi Giacoma Coniglione Agosto a Sciacca Luciano Costanzo La luce artificiale Maria Crivelli Passeggiata nel bosco Roberto Lo Re Lunghe pennellate di vita Maria Rita Di Mauro Sfiorare... …

Thrinakìa al Castello Normanno: presentazione ufficiale della sesta edizione del premio internazionale

Castello Normanno Piazza Castello 25, Aci Castello, CT

Sabato 13 Novembre Ore 16:00 18:00 Sala Jean Calogero Castello Normanno - Piazza Castello 25 Aci Castello Ct Thrinakìa Sesta Edizione Presentazione ufficiale della Sesta edizione di Thrinakìa - Premio internazionale di scritture autobiografiche, biografiche e poetiche dedicate alla Sicilia. Intervengono gli organizzatori del premio, alcuni enti patrocinanti e giurati. Esposizione delle …

Thrinakìa al Castello Normanno: registrazione video poesie L’isola

Castello Normanno Piazza Castello 25, Aci Castello, CT

Sabato 20 Novembre Ore 16:00 18:00 Sala Jean Calogero Castello Normanno – Piazza Castello 25 Aci Castello Ct Registrazioni video poesie I volontari autobiografi registrano in video la lettura di alcuni testi poetici che hanno partecipato al premio Thrinakìa nella sezione poesie “L’isola”.

Thrinakìa al Castello Normanno: presentazione dell’antologia del premio internazionale

Castello Normanno Piazza Castello 25, Aci Castello, CT

Venerdì 26 Novembre 2021 Ore 16:00 18:00 Sala Jean Calogero Castello Normanno – Piazza Castello 25 Aci Castello Ct Thrinakìa l’antologia del premio internazionale Introduce e conduce Orazio Maria Valastro Presidente Premio internazionale Thrinakìa Intervengono Antonio Maugeri Consigliere Comunale delegato alla Cultura e Turismo Angelo Rivoli Autore premiato 4a edizione Thrinakìa Alfio …

Atelier di scrittura biografica

Zoom Ateliers immaginario autobiografico

Atelier annuale per la raccolta di storie di vita Narrazioni e memorie orali e scritte di una persona o di un gruppo familiare con il metodo biografico e autobiografico Settimo incontro del gruppo di scrittura biografica