Home>Blog>Il Bacio Festa Zoom per i 15 anni dell’ODV
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Bacio Festa Zoom per i 15 anni dell’ODV

13 Dicembre 2020 @ 17:30 - 19:30

Gli Ateliers dell’immaginario autobiografico

Celebrano 15 anni di attività insieme all’Immaginario Siciliano senza confini

Il Bacio Festa Zoom

Domenica 13 dicembre 2020 ore 17:30

Per partecipare contattare: (+39) 3342244018 – anniversario@lestelleintasca.org

Siamo felici di invitare le persone che in questi anni  ci sono state vicine, tutte le Stelle e gli Astri che negli anni hanno contribuito ad arricchire e illuminare le nostre giornate.

In questo momento storico delicato, nel quale è impossibile incontrarci personalmente, dove ogni gesto di affetto deve, anche se temporaneamente, fare i conti con un distanziamento personale, noi delle Stelle in Tasca desideriamo festeggiare con tutti voi in rete, con un gesto simbolico dai mille significati che porta in sé un potere di trasformazione.

Il fil rouge della festa dedicata ai quindici anni dell’organizzazione è “il Bacio”.

Sentimento di viva affezione e segno d’amore che accompagna ed esprime uno stato dell’animo, accoglienza dell’altro e disponibilità del cuore, atto spirituale che abbraccia corpo e anima. Perché sono tanti i baci che mandiamo con affetto a tutti voi, e che desideriamo scambiarci rievocando e vivendo insieme emozioni di gioia e amore.

Gli Ateliers sono un progetto di animazione sociale e culturale diretto e curato dal sociologo Orazio Maria Valastro, realizzato insieme ai volontari autobiografi in collaborazione con istituzioni, agenzie educative e servizi del territorio, sostenendo l’esperienza della narrazione e della scrittura di sé attraverso la condivisione di una pedagogia della memoria e dell’immaginario, e un’etica dell’ascolto sensibile di sé e dell’altro.

Dettagli

Data:
13 Dicembre 2020
Ora:
17:30 - 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

OdV Le Stelle in Tasca
Telefono:
+39 3342244018
Email:
info@lestelleintasca.org
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Zoom Ateliers immaginario autobiografico
Visualizza il sito del Luogo